Albo Fornitori

La Diocesi di Rieti ha istituito l’Albo degli operatori economici relativo all’attività di ricostruzione post sisma 2016 degli edifici di culto.

L’Albo trova esclusiva applicazione nell’attività della Diocesi di Rieti di soggetto attuatore del “Piano degli interventi di ricostruzione, riparazione e ripristino degli edifici di culto nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016” di cui all’ord. 105 del Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016.

Il presente Regolamento ne regola la costituzione, la gestione ed il funzionamento:

Regolamento albo fornitori sisma 2016 – Rev 03

L’iscrizione all’Albo è possibile esclusivamente tramite i seguenti moduli:

Modulo iscrizione – 01. Professionista singolo – Rev 03

Modulo iscrizione – 02. Associazioni tra professionisti – Rev 03

Modulo iscrizione – 03. Raggruppamento temporaneo di professionisti – Rev 03

Modulo iscrizione – 04. Società tra professionisti – Rev 03

Modulo iscrizione – 05. Società di ingegneria – Rev 03

Modulo iscrizione – 06. Società – Rev 02

Modulo iscrizione – 07. Consorzi stabili – Rev 01

I moduli, una volta compilati, potranno essere stampati e firmati in calce oppure stampati in formato Pdf e firmati digitalmente.

Dovranno successivamente essere trasmessi all’indirizzo mail certificato: diocesi@pec.chiesadirieti.it.

Per ogni chiarimento fare riferimento alla mail: sisma2016@chiesadirieti.it.

 

Le modifiche del regolamento introdotte nella revisione 3 sono riassunte nel seguente documento:

Albo fornitori sisma 2016 – Modifiche rev. 03